LEGGERE I RACCONTI DEL BINOMIO FANTASTICO
Ho scelto la tua storia perchè è una delle poche ambientata nel futuro, hai cercato di immaginare cosa potrà succedere e a me è piaciuta molto questa tua immedesimazione in un tempo prossimo.Probabilmente, come racconta la tua storia, i bambini non sapranno più come è fatta una vera palla, ma avranno il desiderio di maneggiarla, spinti dalla curiosità dei racconti che faremo loro, quando noi ormai saremo vecchi.
Ho scelto la tua storia perchè hai reso il blog un essere animato pur ambientandolo nel mondo reale, ma soprattutto a me è piaciuto il modo inusuale in cui hai usato la parola palla.Personalmente non mi sarebbe mai venuto in mente di usare palla per "musica a palla", poichè pensando alla palla mi viene spontaneo far riferimento a quella con cui si gioca.
Ho scelto la tua storia perchè mi piacciono i racconti in rima e secondo me hai saputo stilarne uno raccontando una bella storia ma nello stesso tempo usando la rima in un' ottima maniera.Io non ho il dono o la capacità di scrivere in rima. Apprezzo lei e tutti gli altri che hanno scritto in questa maniera.Questa storia tra tutte quelle scritte così penso che sia la più bella.
Ho deciso di votare anche la tua storia, pur avendo già dato tre voti, perchè secondo me lo merita.Mi ha molto entusiasmata, perchè mentre la leggevo mi sentivo la protagonista della storia e per un attimo ho avuto anche paura che Luigino potesse venir azzannato dai cani. E' una storia molto curata nei particolari, scritta bene e da un contenuto che a me è piaciuto molto.Mi ha fatto restare con il fiato sospeso e non vedevo l' ora di leggere come andava a finire